In questo momento storico ricco di cambiamenti dove dobbiamo salvaguardare la salute di noi stessi e degli altri anche in ufficio, Martex progetta e realizza sistemi di protezione per postazioni nuove oppure già fornite da noi o da qualsiasi altro produttore, ecco alcuni esempi disponibili da SUBITO:
Martex propone degli screen in aggiunta a quelli esistenti che sono esteticamente coerenti con l’arredo in essere, funzionalmente adatti a svolgere la funzione di protezione e senza necessità di ferramenta.
Gli screen supplementari sono dotati di aggancio e sgancio rapido e possono essere disponibili in varie materiali e finiture come plexiglass, vetro temperato trasparente, colorato in base ad esigenze funzionali o economiche.
La separazione laterale tra due postazioni può avvenire anche tramite screen freestanding che possono essere riposizionati in qualsiasi momento o agganciati alla scrivania.
Per la separazione frontale o laterale, oltre agli screen H. 350 mm sono ora disponibili screen H.600 mm fissi in melaminico, laccato o tessuto antibatterico e fonoassorbente. Una separazione anche visiva che permette isolamento e concentrazione.
Flessibilità è un must e può avvenire grazie ai pannelli Nucleo freestanding su ruote, disponibili in 2 altezze H. 1350 e 1750 mm.
SCEGLIERE IL MATERIALE MIGLIORE
Il vetro è un materiale resistente ai graffi e all’invecchiamento ed è facilmente riciclabile, inoltre può essere igienizzato e disinfettato con prodotti adeguati a base alcolica.
Il Plexiglass è più leggero e resistente del vetro ma nel tempo tende ad ingiallire inoltre è molto delicato e si graffia facilmente, deve essere pulito con un panno morbido senza utilizzo di agenti chimici o a base alcolica.