A luglio, la società SAAD HOLDING, ha inaugurato la nuova sede aziendale arredata con mobili ufficio Martex. L’evento si è tenuto alla presenza del presidente del turismo libanese H.E., di addetti stampa, influencer, blogger, personaggi pubblici e politici.
SAAD HOLDING, è una delle maggiori società di trasporti e turismo del Libano.
Fondata nel 1929, come compagnia di autobus per il trasporto di passeggeri tra le due 2 città libanesi più importanti, Beirut e Tripoli, negli anni si è differenziata nel settore del trasporto, includendo anche una linea aerea e offrendo servizi che comprendono anche tour e trasporto di merci.
Situato al centro della città nella vivace area affari Achrafieh, il palazzo moderno è simbolo dell’espansione di Saad Holding e ne sottolinea il suo impegno nel soddisfare le crescenti esigenze e lo sviluppo del mercato.
Martex in collaborazione con l’architetto Arch. Zalfa el-Khoury Shoucair – IOC Lebanon, ha realizzato un progetto che si distingue per l’attenta selezione di materiali e per gli arredi di alta qualità, che hanno come obiettivo la promozione di un ambiente di pregio, a rappresentanza dell’azienda, e il miglioramento della comunicazione e della collaborazione tra le persone che lo vivono.