Agos, società finanziaria controllata dal gruppo internazionale Crèdit Agricole e Banco BPM, sceglie Martex per arredare la nuova sede milanese.
13.000 mq suddivisi in 7 piani per accogliere oltre 800 persone tra open-space, uffici direzionali e sale meeting.
Un progetto firmato dallo studio milanese DEGW-L22 con l’obiettivo di modellare gli spazi per incrementare la qualità dell’esperienza lavorativa.
Ne scaturisce un open-space che facilita la contaminazione tra le diverse aree e comunica un senso di trasparenza e flessibilità, con spazi di lavoro configurati per ospitare adeguatamente gli oltre 800 consulenti e dirigenti, meeting room multimediali di diverse dimensioni e aree di concentrazione protette acusticamente.
Martex utilizza bench di diverse configurazioni della gamma Agile, con strutture e piani minimalisti che si sposano perfettamente con l’ambiente circostante, assicurando allo stesso tempo massima funzionalità e qualità di lavoro. Per le zone riunione un tocco di design con la gamma Pigreco con struttura in metallo o legno massello; infine la gamma armadiature Galaxy per la flessibilità e capacità di archiviazione, e massimo spazio privato grazie ai lockers.